Translate

lunedì 21 ottobre 2013

Nuovi lavori

Buongiorno!

Ho poi continuato a lavorare al pupazzo di neve, che ha subito qualche piccola modifica, così mi sembra sia meglio, più simpatico.
Penso ne farò qualche altro per farli diventare delle divertenti decorazioni natalizie che metterò in vendita sul mio negozio Etsy (che trovi qui).



Ieri sera ho anche lavorato a un paio di orecchini in filo di rame e perline di madreperla, molto carini e leggeri. Ne sono molto soddisfatta, mi piace molto l'accostamente delle perline bianche con il rame e mi piace molto anche l'andamento sinuoso del filo (ma vabbè se non piacessero a me che li ho fatti!).


anche questi verrano inseriti a brevi sul mio shop.

Questi invece sono un work in progress, devo ancora fare la monachella. Sono sempre orecchini in filo di rame abbastanza grandi, ma molto leggeri, il filo ha uno spessore di 1 mm.
Il disegno è un po' ipnotico, con la spirale che ricorda un vortice. Non so perchè, ma le spirali mi piacciamo moltissimo!


Per il momento questo è tutto. A presto!

Nessun commento:

Posta un commento