Translate

martedì 5 novembre 2013

Sciarpe, sciarpe, sciarpe!

Buongiorno!
Rieccomi dopo un po' di assenza.
Ed ecco cosa sono diventati i miei soffici gomitoli (almeno alcuni di loro)!



Questa è una sciarpa tutta arricciata, effetto "boa", molto simpatica. Era la prima volta che lavoravo con questo tipo di filato e mi ha divertito fare una cosa nuova:

Questa è una classica sciarpa molto morbida e calda, in filato sintetico con una percentuale di lana, lavorata a scacchi, lunga e avvolgente, ideale per il prossimo inverno:

L'ultima, è una sciarpa con lavorazione traforata ad effetto pizzo, anche questa molto morbida e calda, lunga ed avvolgente in lana merinos:

Al momento sto lavorando con la lana beige di baby alpaca, per realizzare uno scaldacollo, vedremo che ne viene fuori...

Sto meditando se inserire queste sciarpe sul mio shop Etsy. La perplessità è dovuta al fatto che non c'entrano nulla con gli altri oggetti in vendita, che sono tutti bijoux. Però mi piacerebbe inserire anche una categoria "invernale" con sciarpe e simili.
Che ne dite?
A presto!

2 commenti:

  1. Perchè no?Sono bellissime!Sopratutto quella a scacchi mi piace molto.Magari con l'opzione apposita organizzi il negozio in maniera che stìano tutte assieme in un certo punto del negozio...


    A fish-flavoured apple

    Follow me on Bloglovin'

    or on FB ^^

    RispondiElimina